3 metodi di supporto comuni per le tende

- 2021-09-10-

1. Supporto interno e copertura esterna, ovvero utilizzare la staffa per sostenere la tenda interna, quindi indossare l'esterno impermeabiletenda, quindi correggilo. Questo tipo di metodo di supporto è più conveniente. Maggior partetendeadottare il metodo di supporto del supporto interno e della copertura esterna.

2. Supporto esterno e sospensione interna, ovvero, prima sorreggere la tenda esterna, quindi appendere la tenda interna alla tenda esterna. Questo tipo di metodo di supporto è più favorevole alla pioggia, perché la tenda interna appesa all'interno mantiene sempre una certa distanza dalla tenda esterna, ma ci vuole un po' di tempo per sostenerla per la prima volta. E225 utilizza questo metodo di supporto;

3. Supportato da un unico telaio, quindi fissato con un piano di terra e una corda di trazione. Questo tipo di ambiente di supporto per tende ha dei limiti. Deve essere un ambiente che può essere inchiodato o legato con una corda. Iltendanon può stare in piedi automaticamente su pavimenti in cemento e pietra dura. Le tende a palo singolo e le tende a colmo utilizzano questo metodo di supporto.