Precauzioni per l'utilizzo dei bastoncini da trekking

- 2021-09-07-

Bastoncini da trekking, come suggerisce il nome, si riferiscono ad attrezzature ausiliarie utilizzate in alpinismo. I bastoncini da trekking possono apportare molti benefici alle attività di alpinismo e traversata all'aperto, come migliorare la stabilità della camminata e ridurre il carico sulle gambe. Ci sono anche alcune precauzioni necessarie per l'utilizzo dei bastoncini da trekking.

1. Durante una lunga escursione, controlla sempre se il tuo bastone è bloccato.

2. Cerca di non inserirebastoncini da trekkingin acqua di mare o acqua ad alto contenuto di calcio, come Huanglong e Jiuzhaigou. Altrimenti corroderà la canna o sarà difficile da pulire.
3. Camminare su strade di montagna, quando c'è una scogliera da un lato. Assicurati di utilizzare i bastoncini da trekking sul lato della montagna, altrimenti si verificherà facilmente il pericolo! Normalmente, sviluppa l'abitudine di usare un bastone per entrambe le mani.
4. Su strade ripide su per la montagna, cerca di stare lontano dalle persone che usano i bastoncini da trekking di fronte a te e fai attenzione ai bastoncini da trekking.
5. Ilbastoncino da trekkingnon è un bastone magico o un bastone vajra. Sii gentile con esso. Non importa quanto violentemente venga usato il bastoncino, si romperà e potrebbe essere pericoloso.

6. Prestare attenzione quando si regola la lunghezza delle due sezioni inferiori dei tre bastoncini da trekking: la lunghezza delle due sezioni successive deve essere la più lunga possibile, in modo da distribuire uniformemente la forza ed evitare danni causati dalla sezione eccessivamente lunga di il bastoncino da trekking. Alcuni stili di canne hanno scale.